LIFETIME VALUE - SaaS

Strategie di Crescita Sostenibile per SaaS

Facciamo crescere il tuo business con un approccio di sperimentazione rapida su canali e prodotto .

Alla ricerca del Growth Model perfetto

Molte aziende conoscono il loro Business Model, ma quante il loro modello di crescita? Nei business SaaS è cruciale un approccio orizzontale che tenga conto della crescita sostenibile e soprattutto esponenziale.

Il nostro track record dimostrabile su questi temi

Sviluppiamo una strategia Full-Funnel e Multichannel.

Non solo Acquisizione.

L’acquisizione è nulla senza retention. Ecco perché controlliamo, ottimizziamo e costruiamo percorsi di conversione che impattino su ogni singolo step del funnel.

Trova il giusto canale di acquisizione e la giusta proposta di valore

Solo attraverso un processo standardizzato di sperimentazione rapida è possibile ottenere il miglior match possibile tra costo di acquisizione e qualità di un lead.

Le nostre strategie per aziende SaaS

Growth marketing framework

Landing page building

Customer development

Product Analysis

Product-Led Growth

SEO & Content marketing

Sperimentazione rapida

Lanci su marketplace

Growth Loops

FAQ

Cosa rende diverso il marketing per aziende SaaS?

Il modello SaaS prevede la conoscenza approfondita di metriche di prodotto e delle dinamiche Sales-Led o Product-Led Growth. Applicare il marketing tradizionale oppure il perfomance marketing su questi modelli senza tener conto di una strategia full funnel può essere inefficace e controproducente.

Qual è l'expertise di LTV nel marketing SaaS?

Noi di LTV abbiamo potuto lavorare sia con aziende SaaS in fase iniziale che consolidate. Abbiamo un track record di lanci early stage e di lavoro su enterprise company. La nostra esperienza negli Accelerator ci permette di essere l'azienda di consulenza ideale sui modelli SaaS per fornire risultati di crescita rapidi ed efficienti.

Perché il marketing nel settore SaaS è così impegnativo?

Questo spazio di mercato un tempo era considerato un settore di nicchia ma si è saturato nell'ultimo decennio. Anche le aziende non prettamente tecnologiche si presentano come società di software per trarre vantaggio da un settore altamente redditizio. Solo attraverso un allineamento continuo tra prodotto e marketing è possibile riuscire a far crescere un SaaS anche in un mercato inflazionato. 

Vuoi iniziare a crescere? Parliamone.

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LTV è la firma di consulenza Growth che opera al lancio o la crescita di prodotti e servizi innovativi, con un track record comprovato che spazia dalle startup early stage alle multinazionali.

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