LIFETIME VALUE - B2B

Ti aiutiamo a scalare la sales pipeline nel tuo mercato B2B

Generiamo e valorizziamo i lead in ogni fase del funnel e miglioriamo il rapporto LTV/CAC con una crescita basata sui dati e strategie di performance marketing.

Costruisci un framework scalabile per la Lead Generation.

Ti supportiamo nella creazione degli elementi necessari per una crescita sostenibile e misurabile.

Realizziamo la migliore strategia di lead generation per la crescita a lungo termine del tuo business. I nostri esperti in SEM, PPC e content marketing creano strategie paid basate sui dati per testare, identificare e scalare le campagne che portano clienti di alto valore nel tuo funnel di vendita.

Partner di molte Startup SaaS e Aziende strutturate

Dai Prospect ai Lead Qualificati.

Non perdere più i tuoi potenziali clienti.

Seguiamo i tuoi utenti in ogni fase del funnel di vendita per eliminare colli di bottiglia e portarli senza intoppi dalla fase di consideration fino alla conversione. Con una conoscenza approfondita del tuo cliente target, usiamo la clusterizzazione per veicolare traffico qualificato dalle fonti più efficienti.

Raggiungi il tuo rapporto ottimale CAC/LTV

Ottimizzazione per un alto LTV e un basso CAC.

Dalla prima impression fino alla conversione finale, il nostro approccio di sperimentazione rapida ti aiuterà a generare clienti con alto LTV e basso CAC. La nostra esperienza in strategie di marketing B2B e demand generation aumenterà le tue vendita inbound e favorirà una crescita più sostenibile.

Approccio marketing B2B che adottiamo

Focus su Sales Pipeline

Sviluppo Landing page

Customer persona research

Test su modelli di pricing

Analisi di mercato

SEO & Content marketing

Sperimentazione rapida

Marketing Automation

Performance marketing

FAQ

Come funziona il marketing B2B?

Il marketing B2B è il processo di pubblicizzazione di prodotti o servizi ad altre aziende. Tattiche di marketing come SEO, paid social media, PPC, e-mail sono tutte utilizzate nel marketing B2B, ma l'approccio strategico per implementare questi canali è unico per le aziende B2B a causa di una lunga customer journey.

Cosa rende diverso il marketing per le aziende B2B?

I team di vendita e di partnership sono ancora importanti, ma l'esecuzione di strategie di marketing come la creazione di contenuti e la marketing automation sono ora fondamentali. Sebbene il marketing possa ancora seguire le vendite in importanza in un'attività B2B, tutte le aziende hanno compreso l'importanza di investire in un forte piano di marketing.

Perché il marketing B2B è così complesso?

Le aziende che vendono ad altre aziende hanno spesso una nicchia specifica di potenziali clienti, limitando l'ampiezza del pubblico e aumentando la concorrenza. Inoltre, i decision maker B2B hanno spesso più interazioni con un prodotto o servizio prima di decidere di acquistare, rendendo il ciclo di vendita molto più lungo e richiedendo maggiori risorse di marketing.

Vuoi iniziare a crescere? Parliamone.

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